Inserisci

Responsabile addetto/a alle pulizie

Responsabile addetto/a alle pulizie
Pubblicato il  03/10/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Codroipo

Descrizione

Profilo

Adecco Italia, filiale di San Vito al Tagliamento, cerca per azienda cliente nel settore delle pulizie una risorsa da inserire come Responsabile addetto/a alle pulizie.


Responsabilità
buona autonomia operativa e capacità di organizzare il proprio lavoro;flessibilità negli orari, in funzione delle esigenze dei servizi;esperienza concreta nel settore delle pulizie professionali;esperienza nella pulizia dei vetri;capacità di lavorare sia in autonomia sia all'interno di una squadra;capacità di coordinare e supervisionare il lavoro delle altre addette;autorevolezza e carattere deciso, necessari per intervenire in caso di errori, disservizi o lavori non eseguiti correttamente;

Skill e Professionalità
Consolidata esperienza nel settore delle pulizie professionali.Coordinamento e supervisione del personale addetto alle pulizie.Organizzazione delle attività e pianificazione degli interventi.

Informazioni retributive

Retribuzione: 22 - 24 k

CCNL: Pulizie/Multiservizi

Livello: 5 livello

Qualifica: Responsabile addetto/a alle pulizie



Informazioni Aggiuntive

Orario part time 30 ore settimanali.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5355
Vedi tutti gli annunci