Inserisci

OPERAIO / A PRODUZIONE

OPERAIO / A PRODUZIONE
Pubblicato il  17/10/2026

Dettagli

Contratto: Lavoro temporaneo
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Sauris

Descrizione

Etjca S.p.a.

Etjca Group S.p.A filiale di Udine cerca per azienda cliente : Operaio/a di produzione - di prosciuttificio.

Si ricerca una figura specializzata nella produzioni di prosciutti, che sarà coinvolta nelle diverse fasi del processo produttivo dalla lavorazione della carne al confezionamento e alla spedizione del prodotto.

Mansioni Principali

- Supporto alle attività di lavorazione della carne

- Attività di produzione e lavorazione di prosciutto

- Confezionamento, etuchettatura e imballaggio dei prodotti

- Preparazione della merce per la soedizione

- Controllo qualità del prodotto rispetto alle norme igenico sanitarie.

Si offre

- Inserimento all'interno di una realtà produttiva e strutturata

- formazione sulle attività da svolgere

- inquadramento e conduzini contrattuali da definire in base all' esperienza.

Sede di lavro : Sauris (UD)

Orario lavorativo : Full time

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Industria alimentare

Ruolo: Produzione/Operations

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo