Addetto/a alla verniciatura

Dettagli
Descrizione
Profilo
ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA
Hai già avuto esperienza come addetto/a alla verniciatura?
Siamo alla ricerca di addetti/e alla verniciatura per azienda cliente nel settore legno e arredamento piccola e media industria.
CCNL: Legno e arredamento piccola e media industria
RAL: 30.000
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 7 – 16 oppure 8 – 17
Luogo di lavoro: Manzano
Previsto inserimento in somministrazione con agenzia
Responsabilità
Preparare i pezzi da verniciare attraverso pulizia, carteggiatura e controllo preliminare delle superfici.
Applicare vernici, fondi e finiture secondo le indicazioni tecniche e gli standard richiesti.
Controllare la corretta asciugatura e la qualità finale del prodotto verniciato prima della fase successiva.
Collaborare con il reparto produttivo per garantire continuità operativa e rispetto delle tempistiche.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nella verniciatura di componenti in legno o materiali affini, maturata in contesti produttivi strutturati.
Conoscenza delle principali tecniche di preparazione, applicazione e finitura delle superfici da verniciare.
Capacità di verificare la qualità del lavoro eseguito, individuando eventuali difetti o imperfezioni superficiali.
Precisione operativa, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure aziendali di sicurezza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
