Inserisci

IMPIEGATO / A DI STUDIO COMMERCIALISTI

IMPIEGATO / A DI STUDIO COMMERCIALISTI
Pubblicato il  11/09/2026

Dettagli

Azienda: Etjca Group S.p.A.
Contratto: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Sede di lavoro Udine

Descrizione

Etjca Group S.p.A. filiale di Udine, cerca per azienda cliente: IMPIEGATO / A DI STUDIO COMMERCIALISTI


Per importante studio di commercialisti a Udine siamo alla ricerca di un / una impiegato / a di studio commercialisti per attività di supporto allo studio.


Mansioni principali:


- Segreteria: gestione centralino, e-mail, accoglienza clienti e archiviazione

- Contabilità: prima nota, registrazione ed emissione fatture

- Adempimenti fiscali: supporto nella preparazioni di dichiarativi (Redditi, IVA e Società)

Requisiti:


- Laurea in Economia

- Esperienza in studi professionali

- Buone doti organizzative

Luogo di lavoro: Udine


Orario di lavoro: Part Time


Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).


L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.


Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.


Il servizio è gratuito.


Settore: Banca e servizi finanziari


Ruolo: Amministrazione/Paghe


CCNL applicato: STUDI PROFESSIONALI - Cipa


Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600


Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione


Inquadramento: Impiegato