Inserisci

Addetto/a magazzino e spedizione ordini

Addetto/a magazzino e spedizione ordini
Pubblicato il  08/07/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Dignano

Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per importante realtà del Friuli Collinare, siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nell'area del magazzino.


Responsabilità
Gestione e controllo giacenze InventarioGestione Stock e-commerce e spaccioPrelievo materiali in entrata ed in uscitaMovimentazione materiale e utilizzo carello elevatore

Skill e Professionalità
Esperienza in ruoli di magazzinoAffidabilitàProblem SolvingOrganizzazione e pianificazione

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a gironata, full time

CCNL: metalmeccanico industriaRAL: 25.000 - 30.000 KCat.Legale: Operaio/a

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6241
Vedi tutti gli annunci