Salvaguardia delle strutture immobiliari

14/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Udine
DESCRIZIONE
ostri programmi per la sicurezza sono pensati per soddisfare ogni proprietà commerciale e per permettere ai loro clienti di sentirsi sempre protetti e al sicuro all’interno di ogni struttura. Per la nostra realtà è fondamentale riuscire a raggiungere un livello di sicurezza tale che sia correttamente proporzionato alla gravità dei rischi e delle criticità riscontrabili nelle attività svolte all’interno dello stabile: più le attività sono ad alto rischio, più la sicurezza prevede un intervento maggiore a livello di controllo e di supporti tecnologici, sia durante il giorno che di notte.

Nei nostri servizi di sicurezza per il settore Immobiliare la componente tecnologica è fondamentale per riuscire a garantire la sicurezza totale anche in complessi residenziali molto estesi.
Se durante il giorno è sufficiente affidare la sorveglianza delle zone comuni ad un addetto alla sicurezza, durante la notte è necessario che sia installato un sistema di videosorveglianza delle aree più a rischio e delle zone più delicate ed esposte alla possibilità di atti vandalici ed attività predatorie.

Questi apparecchi video devono essere gestiti e controllati da una sala operativa che permette di raccogliere le informazioni dai diversi impianti di allarme antintrusione, anche installati dai singoli proprietari del condominio o dello stabile.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Udine